Passa ai contenuti principali

I passaggi fondamentali per un’abbronzatura perfetta e duratura…

Consigli per una tintarella perfetta..

Cosa fare oggi, per non avere problemi con i raggi solari nei prossimi mesi
La prima cosa da fare è sicuramente quella di migliorare la qualità della pelle, detergendola a fondo e scegliendo dei prodotti che riescano a pulirla e rinnovarla in profondità, trattamenti come peeling e gommage aiutano la pelle a rigenerarsi, anche se si fatica a crederlo poiché la sensazione è che l’abrasione “cancelli” il colorito. In realtà l’abbronzatura non riguarda solo lo strato superficiale della pelle ma parte dagli strati più profondi: dunque eliminare le cellule morte di superficie fa risaltare il colorito.

È bene poi sostituire la classica crema viso con una crema idratante con un fattore di protezione medio,  inoltre importante non esporre la pelle direttamente al sole ma usare sempre una protezione solare per evitare l’invecchiamento precoce e la disidratazione.
Ricordiamoci che l'alimentazione è l'alleata perfetta di una splendida abbronzatura. Ti proponiamo quindi alcuni consigli da seguire per preparare la vostra pelle all'esposizione solare in modo naturale grazie ai cibi giusti.

Puntate sugli alimenti ricchi di Carotene: carote, pomodori, albicocche, melone, verdura a foglia verde sono tutte stimolanti per la sintesi della melanina e preparano la pelle all’abbronzatura. Ogni mattina preparate una spremuta di limone e acqua, permetterà di evitare gli arrossamenti e purificherà l’incarnato.
Aggiungete al vostro menù vitamine preziose e antiossidanti: la vit A si trova nel pesce grasso mentre la vit E in oli vegetali e cereali.








Se hai ancora dubbi oppure vuoi iniziare subito con un gommage vieni a trovarci a Firenze in Via Tornabuoni 5 oppure chiama allo 055282047
Il centro è fornito anche della zona solarium dove puoi già iniziare a preparare la pelle, in questo link I nostri Solarium  troverai tutte le specifiche dei nostri Biosolarium


Ti aspettiamo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fiori Californiani benessere per capelli e non solo..

Un  trattamento unico per tutte le tipologie di capello  che apporta idratazione diretta ed indiretta, dimezza i tempi di asciugatura per una piega e rende il capello luminoso e sano.
Tutte le formulazioni YAMI vengono immerse in acqua funzionale vegetale della melissa e olio di moringa. L’acqua funzionale di melissa è considerata uno spontaneo anti age naturale e grazie alle sue capacità antiossidanti ostacola la formazione di radicali liberi, mentre l’olio di moringa puro al 100% ha proprietà idratanti, nutrienti e antiossidanti.
Questo metodo rivoluziona il trattamento del cuoio capelluto e lunghezze, riequilibrando i blocchi emotivi. Due sono le vie di azione: TOPICA: AGISCE SUL PUNTO DI APPLICAZIONE Favorisce il contrasto delle caratteristiche negative con le quali si manifestano diverse anomalie di cuoio capelluto e capelli. SISTEMICA: CONDIZIONA LO STATO GENERALE DELLA PERSONA Attiva la rimozione dei blocchi emotivi che sono alla base della perdita di equilibrio individuale e resti…

Speciale Capelli per l'Estate

Botox Hair  per la riattivazione tissutale, corposità e idratazione al capello
 Trattamento che arriva direttamente dagli U.S.A.

un innovativo concentrato di ingredienti attivi di cosmesi di alta fascia (amminoacidi, vitamine, pantenolo, caviale, polvere di diamante) combinati fra loro in una formula rivoluzionaria,botox complex, che quando è iniettata nei capelli, li nutre e li ripara fin dalla prima applicazione.
BOTOX HAIR ANTI AGE TREATMENT è un metodo idronutritivo e antietà in grado di rendere vivi e soffici i capelli, aggiungendovi splendore e morbidezza ed eliminando l'effetto arricciamento



Dettagli Trattamento

Intraceuticals.. da Hollywood a Firenze

Trattamento per idratare, tonificare la pelle del viso e ridurre le piccole rughe Intraceutical Oxygen  è una vaporizzazione di ossigeno iperbarico, acido ialuronico e vitamine. Una tecnica che arriva da Los Angeles. Molto apprezzata da star internazionali come Madonna e Jessica Biel
Non invasivo, idrata e tonifica la superficie cutanea, migliorando visibilmente l’aspetto già dalla prima seduta, con un effetto turgore immediato e una riduzione di linee sottili e piccole rughe, specialmente nell’area del contorno occhi e della fronte.
Indicato per ridare tonicità ai tessuti del viso, del collo e del décolleté grazie all’uso di peptidi che agiscono con effetto botox.


maggiori info sul trattamento